UCL Young Boys-Atalanta, info tifosi

Informazioni per Berna

Pubblichiamo di seguito alcune informazioni utili ai tifosi atalantini che seguiranno la squadra in occasione della partita Young Boys-Atalanta, gara 5 del Group Stage F, in programma allo Stadion Wankdorf, martedì 23 novembre alle 21.

Il meeting point suggerito per il ritrovo di tutti i tifosi atalantini al seguito della squadra a Berna, facile da raggiungere ed in centro città, è: KORNHAUSPLATZ (vedi immagini sotto).

I tifosi atalantini, dal meeting point, potranno raggiungere lo stadio prendendo l’autobus numero 20 con direzione “Wankdorf Bahnhof”.
La fermata dell’autobus sarà vicino allo stadio.
Scortati dalle autorità di pubblica sicurezza, sarà possibile raggiungere lo stadio anche a piedi secondo il tracciato in colore rosso (lo stesso dell’autobus). 
Sarà obbligatorio raggiungere lo stadio passando dal lato nord dell’impianto, con divieto di transito nella zona evidenziata in colore giallo/nero.

ACCESSO ALLO STADIO
In fase di accesso allo stadio, i tifosi atalantini dovranno obbligatoriamente mostrare un documento di identità in corso di validità (Carta di identità o Passaporto) ed il certificato verde GREEN PASS in formato QR CODE per il controllo dalle autorità preposte.
I cancelli del settore ospiti apriranno alle 19.

OGGETTI VIETATI IN INGRESSO ALLO STADIO
– Armi
– Striscioni/sciarpe e materiale offensivo riportanti scritte razziste e/o sessiste
– Bottiglie e/o contenitori per bevande
– Ombrelli
– Caschi
– Ogni tipo di materiale pirotecnico, petardi, torce e/o fumogeni
– Puntatori laser
– Tamburi e megafoni (se non espressamente richiesti ed autorizzati preventivamente)

Al termine della gara i tifosi atalantini potranno rimanere nel Settore ospiti per un tempo massimo di 30 minuti. In questo periodo verrà garantita la regolare apertura dei servizi igienici e dei bar del Settore ospiti.

Per l’accesso in Svizzera la Polizia richiede di consultare e compilare il form al seguente link:
https://travelcheck.admin.ch/check.

Ulteriori informazioni per la trasferta a Berna da parte della Polizia nel pdf sotto.

Info Polizia Berna
  • 21/11/2021
  • Tifosi
  • Champions League
  • Young Boys/Atalanta