Anche l'Atalanta "A merenda con lo sport"

Anche l'Atalanta "A merenda con lo sport"

Iniziativa ideata dall'Associazione Amici della Pediatria in collaborazione con l'ASST Papa Giovanni XXIII

Non si poteva mancare! Non solo perchè l'evento è ormai diventato una piacevole tradizione, ma anche per il fatto che "A merenda con lo sport" è divertente, piacevole, educativo e, soprattutto, dedicato ai bambini, sia a quelli degenti che a quelli che vogliono trascorrere un pomeriggio davvero diverso dal solito...

"A merenda con lo sport" è un'iniziativa ideata dall'Associazione Amici della Pediatria in collaborazione con l'Azienda Ospedaliera. Si tratta di un momento di sensibilizzazione, per bambini ed adulti, dedicato all'alimentazione ed alle attività sportive per una corretta crescita del bambino; una merenda davvero particolare, un evento per famiglie nella cornice dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII.

Neppure la pioggia è riuscita a rovinare questa 11ª edizione!

Accompagnati da Luca Pala, pedagogista del vivaio, l'Under 15 Giordano Carnemolla e l'Under 16 Giovanni Zanatta hanno partecipato all'evento interagendo con i bimbi e prendendo parte ad alcune delle attività organizzate.

Essere presenti all'undicesima edizione di "A merenda con lo sport" ci ha permesso di trascorrere un bel pomeriggio reso come sempre speciale dal sorriso di tutti i bimbi e dalla preziosa disponibilità e passione di tutti i volontari che vanno ringraziati, un grazie semplice, ma che nasce dal cuore.

Nella foto copertina il team nerazzurro con Milena Lazzaroni, Presidente dell'Associazione Amici della Pediatria, e Francesco Locati, Direttore Generale ASST Papa Giovanni XXIII

Amici della PediatriaStagione 2024/25Vivaio under 15 maschileVivaio Under 16 Maschile