Atalanta For Special, la festa di fine stagione

Atalanta For Special, la festa di fine stagione

Per celebrare un'annata ricca di soddisfazioni

Una festa di fine stagione per celebrare tutti insieme la conclusione di un’annata che per gli Atalanta For Special è stata ricca di soddisfazioni, sotto ogni punto di vista.
Tra giocatori, allenatori, genitori, amici e sostenitori, sono state più di 70 le persone che si sono ritrovate al campo sportivo di Vall’Alta dove erano in programma partite, premiazioni, ma anche la possibilità di degustare un ottimo buffet.

Il bilancio della stagione è stato molto positivo. Durante l’anno il gruppo si è dimostrato capace di crescere sia dal punto di vista dell’ autonomia personale, sia nel miglioramento tecnico-calcistico. Una caratteristica ha sempre contraddistinto la squadra, ovvero la determinazione nel raggiungere degli obiettivi che richiedevano sacrificio, fatica ed appartenenza.

"Il riconoscimento più grande è aver visto i ragazzi felici, cresciuti in termini di responsabilità e pronti ad affrontare un percorso di vita sempre più consapevoli dei propri mezzi"Gianmario Lesmo

Giocatori e staff tecnici hanno tutti dato il loro importante contributo, le difficoltà incontrate sono state percepite come opportunità di miglioramento.

“Il titolo regionale e la finale nazionale mancata per un soffio sono stati il giusto premio sportivo -ha dichiarato il tecnico degli Atalantra For Special Gianmario Lesmo-, ma il riconoscimento più grande è aver visto i ragazzi felici, cresciuti in termini di responsabilità e pronti ad affrontare un percorso di vita sempre più consapevoli dei propri mezzi”.

Ora le meritate vacanze anche se lo staff tecnico/organizzativo è già da tempo al lavoro per programmare la prossima stagione: “Con tante novità, tante sfide, ma principalmente con la consapevolezza bellissima e importante di rappresentare la società nerazzurra nel proprio contesto calcistico di riferimento. E questo per tutto il gruppo -ha concluso Lesmo- è il regalo più bello”.

Atalanta For Special alle finali nazionali di Tirrenia con Luciano Spalletti

Foto ricordo con il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti presente alle finali nazionali di Tirrenia

Atalanta For Special

Related Content