Prosegue la partnership fra Atalanta e RadiciGroup

Prosegue la partnership fra Atalanta e RadiciGroup

Anche nella stagione 2024/25 il Gruppo sarà "Sponsor del cuore"

Atalanta e RadiciGroup hanno il piacere di annunciare il rinnovo della collaborazione anche per la stagione 2024/25. RadiciGroup sarà “Sponsor del Cuore” per il campionato di Serie A e nella Supercoppa italiana, mentre sarà “Sleeve Partner” nelle partite di UEFA Champions League e Coppa Italia.

RadiciGroup è dunque ancora lo “Sponsor del Cuore” atalantino proseguendo con continuità la partnership iniziata nel 2017: in questi anni di grande crescita RadiciGroup ha sempre sostenuto dirigenza, allenatore, giocatori e staff, basandosi su valori comuni quali l’attenzione al territorio, la passione per i colori nerazzurri e la capacità di mettere in scena un coinvolgente gioco di squadra che sa valorizzare il talento di ciascun giocatore.

Atalanta ha concluso la stagione 2023/24 conquistando la vittoria della UEFA Europa League: RadiciGroup ha accompagnato la squadra durante questo incredibile percorso che l’ha vista crescere e affermarsi nel panorama del calcio internazionale.

"Siamo estremamente soddisfatti di proseguire la nostra collaborazione con Atalanta –ha detto Maurizio Radici, Vicepresidente RadiciGroup-. Questa partnership non è solo una sponsorizzazione, ma una condivisione di valori e obiettivi. RadiciGroup e Atalanta sono due simboli del nostro territorio e lavorano con la stessa determinazione per raggiungere l'eccellenza. La vittoria dell'Europa League è un risultato straordinario e siamo orgogliosi di aver supportato la squadra in questo successo. Continueremo a sostenere l’Atalanta con lo stesso entusiasmo e impegno, certi che insieme potremo raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi".

"È a dir poco un piacere proseguire con RadiciGroup quello che riteniamo essere più che un rapporto di collaborazione -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC-. Con RadiciGroup, negli anni, si sono create sinergie importanti che hanno permesso il rafforzamento di entrambi i brand. Il percorso iniziato insieme nel 2017 prosegue mantenendo sempre vivi i valori che da sempre ci accomunano".

RadiciGroupStagione 2024/25breaking news