8ª gg Empoli-Atalanta, parla Gasperini
Conferenza stampa della vigilia
Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Empoli per la 8ª giornata di Serie A TIM 2021-2022: "Ripartiamo con un nuovo tour de force di partite e dalla gara di Empoli, storicamente un campo difficile. Ovviamente la partita con il Manchester è importante e di grande prestigio, ma adesso dobbiamo pensare all'Empoli. Poi avremo qualche giorno per preparare l'impegno di Champions League".
La squadra toscana è partita bene e ha ottenuto risultati importanti: "In tutte le gare, con qualsiasi avversario e anche quando si affrontano le neopromosse, si vede in campo un gioco molto dinamico. L'Empoli ha ottenuto diverse vittorie, sta facendo bene ed ha entusiasmo. Andreazzoli è un allenatore propositivo e organizza molto bene le sue squadre".
A proposito di allenatori, nei giorni scorsi sono arrivate anche delle belle parole del tecnico del Chelsea Tuchel nei confronti dell'Atalanta e del suo modo di affrontare le partite: "I suoi complimenti sono come un premio, forse tra i più prestigiosi che ho ricevuto considerando che sono arrivati dall'allenatore che ha vinto l'ultima Champions. Li ho apprezzati molto".
Ecco il video integrale della conferenza stampa del tecnico nerazzurro. © RIPRODUZIONE RISERVATA