Accordo di sponsorship tra Atalanta e La Molisana

Accordo di sponsorship tra Atalanta e La Molisana

L'azienda avrà il title di Gold Sponsor per la stagione in corso

Atalanta e La Molisana sono lieti di annunciare l'inizio di una nuova entusiasmante partnership.

L’azienda pastaia di Campobasso avrà il title di Gold Sponsor dei nerazzurri per tutta la stagione sportiva 2024/25.

“Siamo molto orgogliosi di aver siglato questa partnership con l’Atalanta -ha affermato Giuseppe Ferro, Amministratore Delegato La Molisana-. Il nostro marchio sarà presente nelle sale hospitality del Gewiss Stadium e visibile a bordocampo durante le partite. È un’occasione per affiancare una squadra che sta facendo molto bene, sia in Italia che in Europa, come dimostra la vittoria dell’Europa League della scorsa stagione. Sostenere l’Atalanta è per La Molisana anche motivo per consolidare la presenza del brand in questa regione”.

"L'orgoglio di aver stretto questa collaborazione è naturalmente reciproco -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-, condividiamo con La Molisana non solo la passione, ma anche l'impegno con il quale si opera e lavora. Non solo. Questo genere di collaborazione sono oltremodo importanti per promovere non solo il reciproco territorio, ma anche e soprattutto, in questo caso particolare, la qualità e la tradizione del Made in Italy".

CHI È LA MOLISANA

Il Pastificio La Molisana nasce nel 1912 a Campobasso come piccolo laboratorio e si afferma in breve tempo come leader nazionale nel settore. Nel 2011 La Molisana viene acquisita dalla Famiglia Ferro - mugnai dal 1910 ed esperti nella molitura di cereali di altissima qualità – che per rilanciare lo storico brand molisano punta sul presidio della filiera integrata: dal campo alla tavola, dalla selezione delle materie prime più pregiate al mondo alla produzione di pasta di qualità premium. Grani italiani pregiati decorticati a pietra e acque di montagna sono gli ingredienti del prodotto. Oggi La Molisana è il 4° pastificio nel mercato della pasta di semola di grano duro, co-leader nel segmento della pasta integrale ed esporta in circa 120 paesi nel mondo.

La MolisanaStagione 2024/25