Ademola 100kman sui vostri schermi!
5 Wallpaper per celebrare le prime 100 del numero 11
Torna l'appuntamento con il Wallpaper Wednesday: scarica i nuovi sfondi direttamente dai nostri account Instagram, Facebook, Twitter!
Sembra appena ieri da quel 4 agosto 2022 in cui Ademola Lookman, nel giorno della sua presentazione ufficiale in maglia nerazzurra, debuttava di fronte ai riflettori di Zingonia affermando con quella sua inflessione inequivocabilmente cockney e quell’aplomb che sarebbero poi diventati il suo marchio distintivo: “Sono un giocatore esplosivo a cui piace far accadere cose e spero di poter vincere il più possibile con la squadra” .
100 partite dopo, vissute tutte con questa sua capacità di essere al contempo il Dr. Jekyll delle tattiche nerazzurre e il Mr. Hyde delle difese avversarie, possiamo decisamente affermare che Lookman ne ha fatte accadere di cose: incominciando dai suoi doppi debutti con gol nella stagione 2022/23 contro Sampdoria e Spezia, passando per gli assoli sui palcoscenici europei (prima in Europa League, in casa contro lo Sporting CP, e poi in Champions, in trasferta contro lo Shakhtar) e dedicaando ovviamente un capitolo a parte al pièce de résistance dell’11 atalantino… La notte dell’Aviva stadium dello scorso 22 maggio, in cui Mola, capeggiando l'impresa degli orobici, ha inflitto con la sua tripletta il knockout tecnico agli "invincibili" del Bayer Leverkusen per colorare di nero e azzurro il cielo sopra Dublino!
E di cose non sono successe all’Atalanta; ma anche allo stesso Mola: MVP della finale di Europa League, 14° nella classifica generale del Pallone d’Oro e, come coronamento di una stagione da protagonista, eletto miglior giocatore africano dell'anno. Un premio che il calciatore ha voluto condividere il 22 dicembre con un Gewiss Stadium in festa, che ha ricevuto il proprio fuori lasse con il tappeto nerazzurro. Ecco quindi 5 wallpaper che raccontano l'ennesimo "hero's journey" della stagione, questa volta è il turno di Ademola Lookman!
Porta sempre con te il nuovo "centenario nerazzurrro" con i wallpaper a tema e resta collegato ai nostri profili social per non perderti i prossimi numeri!
CLICCA QUI per scaricali tutti!