Aggiornamento asta maglie Christmas Match
Le prime quotazioni delle maglie realizzate ad hoc
Dopo dieci giorni dall'apertura ufficiale, è salito quasi a quota novemila euro il montepremi totale delle promesse di pagamento per l'asta benefica delle maglie dell'Atalanta del Christmas Match 2018, iniziativa giunta alla sua nona edizione.
In palio ci sono le 26 speciali casacche natalizie preparate per l'intero organico della prima squadra e indossate in occasione di Atalanta-Juventus 2-2 del 26 dicembre scorso allo stadio di Bergamo nel primo "Boxing Day" della storia del calcio italiano.
Con una maxiofferta di 1000 euro proveniente da Torre De' Roveri, la maglia numero 72 dello sloveno Josip Ilicic è balzata in vetta alla classifica, seguita da quelle del centrocampista olandese Marten De Roon (850) e dell'attaccante colombiano Duvan Zapata (750). Il ricavato sarà devoluto al Fondo Atalanta aperto presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.
L'asta benefica chiuderà nel corso della diretta di "TuttoAtalanta" in onda lunedì 21 gennaio dalle ore 20.50: si possono fare offerte per più maglie, ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso.
Prossimo aggiornamento: Mercoledì 09 Gennaio alle ore 20.00