Aleksey Miranchuk è il Player of the Month di gennaio
Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic
Mai in questa stagione come a gennaio è stato difficile scegliere un giocatore su tutti. Siete stati comunque chiamati a decidere il miglior giocatore di gennaio: Aleksey Miranchuk è il Player of the Month ItalianOptic di gennaio!
L'anno di Miranchuk è iniziato alla grande: gol e assist nel 3-1 al Sassuolo, un assist alla Roma, un rigore procurato con il Milan, e un gol all'Udinese. Sempre decisivo in diverse occasioni, Aleksey è salito di livello, ritagliandosi un posto da titolare in quattro delle cinque partite disputate in questo mese dai nerazzurri. Le ottime prestazioni di Miranchuk gli valgono un meritato titolo di Player of the Month, che il fantasista torna ad aggiudicarsi esattamente tre anni dopo l'ultima volta.
Miranchuk se l'è dovuto sudare questo riconoscimento, data la concorrenza. Al secondo posto si piazza Charles De Ketelaere: due gol e un assist contro il Sassuolo, un gol contro il Frosinone e una doppietta di assist nel match contro l'Udinese. Un mese in cui Charles ha mostrato le sue doti migliori e, con la doppietta contro la Lazio, si è già candidato a sottrarre lo scettro dalle mani di Aleksey a febbraio.
Chiude il podio Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese è stato determinante nel pareggio a Roma con un gran gol di testa, nel passaggio del turno in Coppa Italia con una bellissima doppietta contro il Milan e nella vittoria contro il Frosinone aprendo le marcature e trasformando il rigore del vantaggio.
Complimenti ancora a Lesha per il titolo di Player of the Month: restate connessi sui nostri profili, una sorpresa vi attende!