Atalanta e Aon rinnovano la partnership

Atalanta e Aon rinnovano la partnership

Accordo raggiunto per due stagioni sportive

Atalanta e Aon, azienda leader a livello mondiale nel brokeraggio assicurativo e nella consulenza per la gestione dei rischi, rinnovano l'accordo di partnership per altre due stagioni sportive: Aon è Fornitore Ufficiale nerazzurro sia per il campionato in corso che per il prossimo.

“Siamo entusiasti di continuare questa straordinaria avventura insieme -afferma Giuseppe Faragò, vice Direttore Generale e Chief Commercial Officer di Aon S.p.A.-. Il rinnovo della partnership con Atalanta è il risultato del nostro impegno e vicinanza alle aziende del territorio e della condivisione dei valori fondamentali dello sport. Guardiamo avanti a una stagione ancora più emozionante e di successo, dove potremo raggiungere insieme nuove vette".

"Quando un partner decide di rinnovare la collaborazione è sempre motivo di grande soddisfazione -dichiara Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-, perchè significa non solo avere raggiunto gli obiettivi prefissati, ma anche aver condiviso un importante percorso di crescita. Aon continua quindi a fare parte della famiglia dei partner nerazzurri con nuovi traguardi da centrare".

AON rinnovo partnership

CHI È AON Aon ha come mission quella di aiutare a prendere decisioni migliori, per tutelare ed arricchire la vita delle persone. I nostri Colleghi forniscono, in oltre 120 Paesi e Territori, consulenza e soluzioni ai Clienti per dare loro la chiarezza e la fiducia necessarie a prendere decisioni migliori per proteggere e far crescere il loro business.

PADRE – Sponsor