Atalanta e Fratelli Beretta ancora insieme
L'accordo di sponsorship è stato rinnovato per altre due stagioni
Atalanta e Fratelli Beretta sono lieti di annunciare il rinnovo della sponsorship che vede i due brand insieme dalla stagione 2018/19.
La collaborazione è stata rinnovata per altre due stagioni sportive a partire da questa in corso.
L'azienda, che avrà il title di Top Sponsor nerazzurro, sarà presente con il marchio Wüber sia al Centro Sportivo Bortolotti che al Gewiss Stadium.
CHI È IL GRUPPO FRATELLI BERETTA
Il Gruppo Fratelli Beretta, passione per la qualità dal 1812, è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di salumi e piatti pronti. Con 30 siti produttivi e 2600 dipendenti, conta oltre 500 referenze a marchio proprio tra cui 19 produzioni IGP/DOP. Qualità e Servizio, Sicurezza alimentare, Innovazione e Tradizione, Eccellenza e Benessere, sono da oltre 200 anni i pilastri della sua filosofia produttiva.
WÜBER
Wüber è il brand del Gruppo Fratelli Beretta specialista dei würstel dal 1976. Prima azienda italiana interamente dedicata alla produzione di würstel, sinonimo di qualità e gusto, Wüber ha “insegnato” agli italiani la passione per il wurstel e propone oggi una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare i gusti più diversi: dalle proposte tradizionale a quelle più originali e inedite. Il perfetto connubio fra il gusto della sua ricetta e la qualità delle materie prime ne ha fatto un’insostituibile risorsa nelle cucine di tutti gli italiani.
Maggiori informazioni sul sito del Gruppo Fratelli Beretta.