Atalanta e Valtellina sempre insieme
L'azienda bergamasca continuerà ad essere Gold Sponsor nerazzurro
Atalanta e Valtellina hanno il piacere di annunciare il rinnovo della partnership: l'azienda di Gorle, entrata a far parte del mondo nerazzurro nella stagione 2019-2020, continuerà ad essere Gold Sponsor della società.
Commentando il nuovo accordo, il Presidente Gianpietro Valtellina ha dichiarato: "Siamo molto felici di questa conferma di collaborazione, che sa unire una visibilità di livello nazionale con i valori del nostro territorio: anche l’azienda Valtellina oggi opera in tutta Italia, con 30 sedi operative, nello stesso tempo siamo e restiamo vicini ai valori e alle passioni delle nostre origini".
"La forte competitività della squadra -ha aggiunto Armando Roberto Valtellina, fratello del Presidente e Consigliere di Valtellina SpA- costituisce una vetrina molto efficace per la nostra immagine e ci permette di portare il nostro marchio al grande pubblico e ad ampio raggio".
"È con grande soddisfazione che Atalanta ha rinnovato questo accordo -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-: Valtellina è un'importante azienda bergamasca, che opera non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Queste partnership sono rilevanti non solo per i due brand, ma anche per il territorio bergamasco e rappresentano senza dubbio un importante motivo di crescita e di valorizzazione per tutti".
Nelle foto, da sin a dx: Gianpietro Valtellina, Luca Percassi e Roberto Armando Valtellina
CHI È VALTELLINA
Valtellina opera da oltre 85 anni nel settore delle infrastrutture per telecomunicazioni e reti energetiche. Con il suo consolidato posizionamento di mercato e la qualità dei servizi, è sempre più impegnata nello sviluppo della fibra ottica, delle reti mobili e nell’evoluzione applicativa dei sistemi ICT, coadiuvando aziende, multiutility e istituzioni nella “transizione digitale”.
Rappresenta inoltre un “service integrator” per gli sviluppi applicativi della digitalizzazione negli ambiti “smart”: manufacturing, road e city. Fra gli interventi più significativi attualmente in corso la partecipazione alla digitalizzazione del nuovo quartiere Chorus Life a Bergamo.
L’azienda copre a livello operativo l’intero territorio nazionale, potendo contare su 30 sedi dotate di proprie risorse professionali, mezzi di intervento e strutture logistiche. L’operatività dell’azienda in ambito Internazionale è attualmente svolta in Europa e in Sud America.
Pur con questa ampiezza di organizzazione l’azienda mantiene la sede principale a Gorle e considera un valore fondamentale le proprie origini e il dialogo con il territorio bergamasco. Lo dimostrano le numerose iniziative e la continuità di intervento in campo sociale e culturale, che da anni caratterizzano il rapporto con la comunità bergamasca. Rientrano in questo solido e positivo rapporto decisioni come quella di essere Gold sponsor Atalanta e di partecipare in varie forme al programma di “Bergamo Brescia capitale italiana della cultura 2023”.
Maggiori informazioni sul sito Valtellina SpA.