Atalanta-Fiorentina: la conferenza stampa di Gasperini

Atalanta-Fiorentina: la conferenza stampa di Gasperini

Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Fiorentina, gara della 4ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, in programma domenica alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà l'esordio stagionale in casa, con lo stadio rinnovato: "Con la riqualificazione del Gewiss Stadium, il Presidente Antonio Percassi ha fatto un gesto di grande amore verso la città, i tifosi e la storia dell'Atalanta. Domani la gente si accorgerà di quanto questo gesto sia stato difficile e di grande generosità. Lo stadio sarà un fiore all'occhiello importante per tutti".

Quindi sulla sfida ai viola: "Mi aspetto la solita partita equilibrata, difficile. Come del resto lo è stata lo scorso anno. La Fiorentina è una squadra sicuramente forte, un riferimento per le posizioni che valgono l'Europa".

Ecco il video della conferenza stampa integrale di Gian Piero Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alla vigilia di Atalanta-Fiorentina, incontro valido per la 4ª giornata della Serie A Enilive, mister Gian Piero Gasperini ha parlato dell'esordio stagionale in casa dei nerazzurri dalla sala conferenze di un Gewiss Stadium completamente rinnovato.

Gian Piero GasperiniIntervisteSerie A EniliveStagione 2024/25breaking newsAtalanta/Fiorentina