For Special: doppia amichevole per la formazione Senior
Nerazzurri in campo prima con il Milan e poi con la Fiorentina
Proseguono le partite amichevoli per la formazione Senior degli Atalanta For Special che, lo scorso weekend, hanno incontrato Milan e Fiorentina, in un triangolare con squadre di 2° livello del campionato DCPS.
Gli incontri si sono disputati al Centro Sportivo Angelo Moratti di Ossona sotto la consueta supervisione del tecnico Gianmario Lesmo e dei suoi collaboratori, Walter Probo, Aurelio Birolini, Gioachino Marconi, Leonardo Marcassoli, Alfredo Locati.
Amichevole 2° Livello DCPS, MILAN-ATALANTA FOR SPECIAL 3-0
Si comincia con Milan-Atalanta, una rivincita della precedente amichevole vinta dai nerazzurri. E, visto il risultato finale in favore dei rossoneri, a questo punto sarà necessario disputare la cosiddetta "bella". Il Milan si è imposto con il punteggio di 3-0, ma al di là del risultato, ciò che conta è essersi misurati con un avversario di assoluto livello. Queste partite aiutano infatti a correggere i propri errori e soprattutto a crescere.
Nella foto sotto le squadre degli Atalanta For Special e del Milan
Amichevole 2° Livello DCPS, ATALANTA FOR SPECIAL-FIORENTINA 1-0, gol di Mirko Rota.
La seconda partita della giornata è stata quella con la Fiorentina: è stata una gara molto agonistica fin dai primi minuti. I For Special, anche se non nella loro giornata migliore, ritrovano la determinazione che li ha sempre caratterizzati rendendosi pericolosi in diverse occasioni. Sugli sviluppi di una rimessa laterale i nerazzurri passano in vantaggio grazie alla rete di Mirko Rota che insacca su passaggio filtrante di Giacomo Probo. Sarà questo anche l'unico gol del match.