Atalanta-Real Madrid, il pranzo ufficiale

Atalanta-Real Madrid, il pranzo ufficiale

Appuntamento nella Dea Lounge del Gewiss Stadium

In attesa di vedere le due squadre in campo in uno degli incontri sicuramente più avvincenti della 6ª giornata della League Phase di Champions League, la proprietà e i dirigenti dell'Atalanta hanno incontrato gli ospiti del Real Madrid nel tradizionale incontro conviviale ufficiale al quale è intervenuto anche la UEFA.
L'evento, come noto, è una consuetudine pre-match, un appuntamento anche legato al fair-play molto sentito ed apprezzato dalla UEFA stessa.

Il pranzo ufficiale è stato organizzato nella "Dea Lounge", il main restaurant del Gewiss Stadium, dove il tre stelle Michelin Da Vittorio anche per questa occasione ha proposto agli ospiti un menù ad hoc nel quale non sono ovviamente mancati gli omonimi, famosi e rinomati paccheri.

Per il Real Madrid sono intervenuti il Presidente Florentino Pérez; il Presidente Onorario José Martínez "Pirri"; il vice-Presidente Pedro López Jiménez, il CEO José Ángel Sánchez; i membri del board José Manuel Otero Lastres e Catalina Miñarro; il Direttore delle Relazioni istituzionali Emilio Butragueño.

Per l'Atalanta hanno partecipato il Presidente Antonio Percassi, il co-Chairman Stephen Pagliuca; l'Amministratore Delegato Luca Percassi; il membro del board Joseph Pagliuca; il Direttore Marketing Lete Gabriella Cuzzone, il Direttore Generale Corporate Andrea Fabris, il Direttore Generale Istituzionale Umberto Marino, il Direttore Commerciale & Marketing Romano Zanforlin e il Segretario Generale-Main Contact Marco Semprini.

Per la UEFA era presente il Delegato lettone Arturs Gaidels.

Atalanta/Real MadridChampions LeagueStagione 2024/25breaking news