Atalanta-Sturm Graz, il pranzo ufficiale
Appuntamento nella Dea Lounge del Gewiss Stadium
In attesa del quarto e ultimo impegno casalingo della League Phase di Champions League 2024/25, i dirigenti dell'Atalanta hanno incontrato gli ospiti dello Sturm Graz nel tradizionale incontro conviviale ufficiale al quale sono intervenuti anche i rappresentati della UEFA.
L'evento è una consuetudine pre-match, un appuntamento anche legato al fair-play molto sentito ed apprezzato dalla UEFA stessa.
Il pranzo ufficiale è stato organizzato nella "Dea Lounge", il main restaurant del Gewiss Stadium, dove il tre stelle Michelin Da Vittorio, anche per questa occasione, ha proposto agli ospiti un menù ad hoc nel quale non sono ovviamente mancati gli omonimi, famosi e rinomati paccheri.
Per lo Sturm Graz sono intervenuti il Presidente Christian Jauk, i vice Presidenti Peter Schaller e Gerhard Steindl, il Consigliere delegato Michael Vollmann, la Consigliera Susanne Gorny e il Consigliere Jörg Siegel.
Per l'Atalanta hanno partecipato l'Amministratore Delegato Luca Percassi, Marc Casper, il Direttore Generale Corporate Andrea Fabris, il Direttore Generale Istituzionale Umberto Marino, il Direttore Commerciale & Marketing Romano Zanforlin, il Segretario Generale e Main Contact Marco Semprini.
Per la UEFA erano presenti il Delegato Mark Evans, il Venue Director Sean Alari e il Venue Operations and Broadcast Manager David Gallego.