Atalanta: una vita da Dea

Atalanta: una vita da Dea

"Sorpresa" natalizia per tutti i tifosi nerazzurri

L’anteprima assoluta sui maxischermo del Gewiss Stadium in occasione del Christmas Match Atalanta-Empoli, il giorno successivo attraverso il comunicato stampa congiunto tutti i dettagli (quelli svelabili a mantenere alta la curiosità e l’attenzione) sul docu-film ATALANTA: UNA VITA DA DEA … La "sorpresa" natalizia dell'Atalanta per tutti i suoi tifosi!

ATALANTA: UNA VITA DA DEA è il docu-film emozionante, diretto da Beppe Manzi e prodotto da Oki Doki Film, Officina Della Comunicazione e Atalanta BC, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel 2025, distribuito da Nexo Studios (presto tutti i dettagli su nexostudios.it).

ATALANTA: UNA VITA DA DEA è molto più di un documentario: è un viaggio intenso e travolgente dentro il mondo Atalanta, la “regina delle provinciali” trasformatasi in “regina d’Europa”, che prende vita durante gli otto giorni più importante e decisiva dell’Atalanta.
Si parte con la finale di Coppa Italia con la Juventus e, passando attraverso la sfida di campionato a Lecce che riporta i nerazzurri in Champions League per la quarta volta nella storia del club, si arriva alla sfida “impossibile” con gli invincibili del Bayer Leverkusen, la storica finale di Europa League di Dublino, per abbracciare momenti storici e iconici del Club. Un viaggio esclusivo e romantico, per chi ama il calcio, lo sport e la libertà di sognare.

ATALANTA: UNA VITA DA DEA è scritto da Beppe Manzi e Massimo Vavassori. La distribuzione commerciale worldwide è affidata a Rai Com e in Italia il film arriverà al cinema nel 2025, distribuito da Nexo Studios.

SocietàStagione 2024/25