"Atalanta. Una vita da Dea", una serata speciale
Anteprima all'Uci Cinemas di Oriocenter riservata alla società
Una bella serata, l'occasione per ripercorrere quanto fatto dall'Atalanta attraverso il docu-film dedicato alla società. Una proiezione esclusiva alla quale hanno partecipato il Presidente Antonio Percassi, l'Amministratore Delegato Luca Percassi, i dirigenti, l'allenatore Gian Piero Gasperini ed i suoi staff, una nutrita delegazione di giocatori, i dipendenti.
Sono intervenuti anche il Presidente della Lega Serie A Ezio Maria Simonelli e l'Amministratore Delegato Luigi De Siervo.
Numerosi gli sponsor, gli ospiti e le autorità presenti.
Un'ora e quaranta minuti di emozione pura e ricordi indelebili... In questi ultimi anni l'Atalanta ha riscritto la propria storia, e che storia!
l film arriverà al cinema da lunedì 14 a domenica 20 aprile. L’elenco delle sale che programmeranno "Atalanta. Una vita da Dea" è disponibile su nexostudios.it dove sarà possibile accedere alla prevendita.
Prodotto da Oki Doki Film, Officina della Comunicazione e Atalanta BC, e distribuito al cinema da Nexo Studios, "Atalanta.Una vita da Dea" è diretto da Beppe Manzi e scritto da Beppe Manzi e Massimo Vavassori. La distribuzione commerciale worldwide è affidata a Rai Com e in Italia il film arriverà al cinema distribuito da Nexo Studios. Media Partner del film sono La Gazzetta dello Sport e RTL 102.5 come Radio Ufficiale.
Il film è stato realizzato con il supporto di una rete di istituzioni costituita da Comune di Bergamo, Camera di Commercio, Confindustria Bergamo e Visit Bergamo.
Gold Sponsor del film è Cava Ghisalba, Main Sponsor sono Intesa Sanpaolo, Isocell Prefabbricati, Giambarini Group e Laston Pavitel Group. Hanno inoltre sostenuto il progetto Technix, Italpol Vigilanza, Heidelberg Materials, TenarisDalmine, Fra.Mar, RadiciGroup, Viktor e LineaVita.