Benemerenza civica per Marten de Roon
La consegna al Teatro Sociale in Città Alta
"Per il suo straordinario impegno come capitano dell'Atalanta e per il profondo attaccamento dimostrato negli anni verso Bergamo e la sua gente. Con il maggior numero di presenze in serie A della storia della squadra, rappresenta un simbolo di passione e orgoglio per la nostra città che non manca di elogiare in ogni occasione, sia in Italia che all’estero": con questa motivazione il Comune di Bergamo ha insignito Marten de Roon della benemerenza civica.
La consegna è avvenuta al Teatro Sociale di Città Alta nel corso di un consiglio comunale straordinario.
Alla cerimonia erano presenti anche il Direttore Generale Istituzionale Umberto Marino, il tecnico Gian Piero Gasperini e l'allenatore in seconda Tullio Gritti.
Nella foto copertina, da sin a dx, Romina Russo Presidente del Consiglio comunale, Marten de Roon ed Elena Carnevali Sindaca di Bergamo
Nella foto sopra, da sin a dx, il tecnico Gian Piero Gasperini, Marten de Roon e il Direttore Generale Istituzionale Umberto Marino
Nel video la consegna della benemerenza civica e l'intervista a Marten de Roon.
Il Comune di Bergamo ha insignito Marten de Roon della benemerenza civica. L'evento di consegna al Teatro Sociale di Città Alta a Bergamo.