Club Brugge-Atalanta, il pranzo ufficiale
L'evento è stato organizzato in un rinomato locale della città
Come vuole la tradizione, ormai ampiamente consolidata, i padroni di casa del Club Brugge e gli ospiti dell'Atalanta, unitamente ai rappresentanti della UEFA, si sono incontranti per il pranzo ufficiale che precede il match, in questo caso la gara di andata dei playoff di Champions League.
Vale la pena ricordare che questo è anche un appuntamento legato al fair-play molto sentito ed apprezzato dalla UEFA stessa.
Il pranzo ufficiale, organizzato al Restaurant ZET’JOE rinomato locale di Bruges, è stato preceduto da una visita al Municipio di Bruges.
Per il Club Brugge sono intervenuti il Presidente Bart Verhaeghe, il Presidente onorario Michel D'Hooghe, il vice-Presidente Jan Boone, i membri del board Lucas Verhaeghe, Peter Vanhecke, Bart Coeman e Sam Sabbe, il CEO Bob Madou, il CFO Nicky Laukens, Il Director of Football Devy Rigaux e il Direttore Sportivo Maarten Dedobbeleer.
Per l'Atalanta hanno partecipato l'Amministratore Delegato Luca Percassi, Stefano Percassi, il Direttore Generale Corporate Andrea Fabris, il Direttore Generale Istituzionale Umberto Marino, il Direttore Commerciale & Marketing Romano Zanforlin, il Segretario Generale e Main Contact Marco Semprini.
Per la UEFA era presente la Delegata Diana Bulgaru. È intervenuto anche il Sindaco di Bruges Dirk De Fauw.