Coppa Italia Frecciarossa 2024/25: definito il tabellone
I nerazzurri entreranno in gioco dagli ottavi
È stato definito il tabellone della Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025. L'Atalanta, in qualità di testa di serie, entrerà in gioco a partire dagli ottavi di finale (distribuiti su due date: 4 e 18 dicembre) e in base al piazzamento in campionato nella scorsa stagione, hanno ottenuto il numero 4 che ha determinato la posizione in tabellone (avrà diritto a giocare in casa la squadra con il numero più basso, quindi gli ottavi si giocheranno al Gewiss Stadium di Bergamo).
I nerazzurri sono nella parte bassa di sinistra del tabellone. Nella stessa parte, i trentaduesimi vedranno sfidarsi il 10 agosto l'Hellas Verona (13) contro la vincente che uscirà dal turno preliminare tra Cesena (37) e Padova (41), e il 12 agosto Frosinone (21) e Pisa (33). Da questo lotto di cinque squadre, nella sfida dei sedidecimi in programma il 25 settembre, uscirà l'avversario dei nerazzurri.
L’altra testa di serie nella parte bassa del tabellone è il Bologna con il numero 5 (possibile incrocio nei quarti), mentre nella parte alta dallo stesso lato del tabellone le teste di serie (con possibile incrocio in semifinale) sono Juventus (1) e Fiorentina (8).