De Ketelaere è il Player of the Month di febbraio!

De Ketelaere è il Player of the Month di febbraio!

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

Dopo il successo di inizio stagione, Charles De Ketelaere torna a vincere il titolo di Player of the Month ItalianOptic! In un febbraio che ha visto molti nerazzurri fornire prestazioni di ottimo livello, Charles è stato votato come miglior giocatore del mese dai tifosi atalantini.

Il febbraio nerazzurro è iniziato con un 3-1 casalingo sulla Lazio, in cui Charles propizia il gol del vantaggio, realizza il rigore del raddoppio e chiude il match con un assolo nella ripresa. La settimana successiva sblocca il risultato al Ferraris in Genoa-Atalanta con un tiro delizioso, gol per altro in lizza come Goal of The Month nerazzurro. In queste due gare è stato anche votato MVP del match dai tifosi nerazzurri, che l'hanno poi incoronato anche Player of The Month.

Due titoli di MVP anche per Marco Carnesecchi, che sale per la prima volta sul podio: decisivo nel pareggio al Meazza con il Milan, anche se l'highlights del suo febbraio resta il doppio rigore neutralizzato a Pinamonti in Atalanta-Sassuolo. Terzo posto per un habitué del podio del Player of The Month, Teun Koopmeiners: punizione perfetta al Genoa, gol al Sassuolo, rigore trasformato al Milan.

Sotto gli highlights di Genoa-Atalanta, match in cui i tre nerazzurri presenti sul podio si sono distinti.

Genoa-Atalanta 1-4, gol e highlights

Complimenti a Charles per il suo secondo titolo di Player of the Month: tifosi nerazzurri, alla prossima!

Charles De KetelaereMarco CarnesecchiTeun KoopmeinersItalianOpticPlayer of the Month