Doppietta Éderson: è ancora lui il Player of the Month!
Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic
È back-to-back, signore e signori! Éderson dos Santos vince il suo secondo premio consecutivo di giocatore del mese, bissando il successo ottenuto ad ottobre. Il Player of The Month ItalianOptic parla ancora brasiliano o, meglio, portoghese.
Come detto, Éderson ha iniziato molto bene la stagione, dando segnali importanti già ad agosto e settembre; le sue prestazioni sono migliorate in maniera consistente il mese scorso e a novembre ha continuato la striscia di ottime prestazioni, segnando anche un gol pesantissimo nella trasferta di Udine.
Il secondo gradino del podio se lo aggiudica un forte candidato per il titolo del mese prossimo: Ademola Lookman. Tanti dribbling e belle giocate per l'attaccante nigeriano, oltre a un bel gol di testa contro il Napoli e un assist contro l'Inter che gli valgono dunque la seconda posizione in graduatoria. Chiude il podio un baluardo della difesa nerazzurra, il capitano della nazionale albanese Berat Djimsiti, sempre concentrato, tosto da superare e positivo nelle sue prestazioni.
Complimenti ancora a Éderson per il secondo titolo consecutivo di Player of the Month: ci si rivede l'anno prossimo, tifosi nerazzurri!