È De Ketelaere il Player of the Month!
Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic
A Charles De Ketelaere non piace perder tempo. L'attaccante belga ha già conquistato i tifosi nerazzurri con i suoi gol, i suoi assist e le sue giocate: alla prima occasione buona si aggiudica il titolo di Player of The Month ItalianOptic!
Non ci ha messo molto De Ketelaere a incidere in nerazzurro: entrato sullo 0-0 alla prima di campionato contro il Sassuolo, ha sbloccato un match complicato con un gran colpo di testa. Charles ha poi continuato a stupire: un assist contro il Monza, il gol all'esordio europeo in nerazzurro contro il Raków e ancora un assist contro il Cagliari, sempre dando dimostrazione di qualità e determinazione.
In seconda posizione un habitué dei podi del Player of the Month, Teun Koopmeiners. Un ottimo avvio di stagione anche per il centrocampista olandese, sbloccatosi contro la Fiorentina e decisivo nella vittoria di Verona: lo rivedremo sicuramente presto sul podio. Terzo posto per un altro nuovo arrivato in casa nerazzurra, il difensore Sead Kolašinac, fattosi subito apprezzare per grinta e temperamento, oltre che per le perfette diagonali.
Complimenti a Charles per il titolo di Player of the Month, che sia il primo di tanti?