Football Camp 2024: la prima settimana di attività

Football Camp 2024: la prima settimana di attività

Da Zingonia a Reggio Emilia, undici località coinvolte

Sono ufficialmente cominciati gli Atalanta Football Camp 2024 con la prima settimana di attività che ha visto coinvolti circa 460 tra bambini e bambine in undici sedi differenti.

In questa prima settimana i Camp si sono svolti al Centro Bortolotti di Zingonia, ma anche in altre dieci località: in provincia di Bergamo a Brusaporto, Casazza, Grumello del Monte, Valbrembo e Villa d'Adda, e fuori provincia a Cassina de' Pecchi, Cornate d'Adda, a Milano (ospiti della società Scarioni), Vighignolo e Reggio Emilia.

La seconda settimana vedrà coinvolte sei località: oltre a Zingonia con il camp al Centro Bortolotti di Zingonia, l'attività si svolgerà a Borgosesia, Cremona, Grantorto e Lazzate, oltre che a Villa d'Adda per la settimana dedicata al ruolo del portiere.

Le iscrizioni restano aperte per i camp che devono ancora partire dalla settimana del 24 giugno in avanti e sono effettuabili online sulla pagina ufficiale ATALANTACAMP.IT dove si potranno trovare anche tutti gli aggiornamenti e scoprire sedi e periodi disponibili.

Gli Atalanta Football Camp sono una proposta riservata a bambine e bambini dai 6 ai 14 anni che avranno la possibilità di sviluppare e migliorare le proprie abilità calcistiche sotto la guida degli allenatori e degli istruttori del Settore giovanile nerazzurro, sperimentando come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati, ma soprattutto giocando. Un'esperienza formativa, ma anche educativa e ricreativa unica.

Football Campbreaking news