Gli auguri di Roberto Samaden al Settore giovanile

Gli auguri di Roberto Samaden al Settore giovanile

Il messaggio del responsabile del vivaio al suo primo Natale atalantino

È tempo di festività natalizie anche per il vivaio nerazzurro con l'attività che si fermerà qualche giorno. Per il Responsabile del Settore Giovanile Roberto Samaden si tratta di un Natale essendo il primo da atalantino ed è perciò l'occasione per mandare un messaggio di auguri alle tante persone che fanno parte della famiglia nerazzurra.

"Approfitto di questa occasione - esordisce il direttore nerazzurro - per ringraziare tutte le persone che lavorano in Atalanta, non solo nel settore giovanile. È il mio primo Natale a Bergamo e ho trovato fin dal primo momento un ambiente che mi ha accolto e mi ha aiutato in ogni aspetto del mio lavoro. E questo non è scontato. E quindi oltre a fare gli auguri a tutte le famiglie, a tutti i giocatori, a tutte le persone che lavorano in questo Club, desidero ringraziare di cuore tutti per come mi hanno facilitato l'ingresso in un ambiente che comunque è molto complesso, perché i numeri non sono banale".

"È davvero un grandissimo valore di questo ambiente - prosegue Roberto Samaden - rendere molto familiare quello che in realtà è un lavoro molto complicato. Ed è far parte di un'azienda che pur avendo degli obiettivi da raggiungere, non perde mai quotidianamente quell'identità legata all'aspetto familiare in cui tutti si danno da fare, si aiutano e cercano di fare qualcosa per Atalanta. E questo è un aspetto che mi ha colpito. Dopo tanti anni non era banale entrare in un ambiente nuovo e trovarmi così a mio agio. Per questo oltre ad augurare buon Natale, rivolgo a tutti un gigantesco grazie".

VivaioRoberto Samaden