Gli impegni di aprile
Un inizio primavera domestico per l'Atalanta
Con marzo passato ufficialmente agli annali, per i nerazzurri sarà l'ora di entrare nel vivo della “prima manche” di questa volata finale della stagione: con tre impegni su quattro in programma al Gewiss Stadium, aprile vedrà un’Atalanta in veste quasi esclusivamente domestica.
Sipario dunque all’uno-due bergamasco! Senza soluzione di continuità gli uomini di Gasperini faranno infatti da anfitrioni per la doppia sfida al vertice con Lazio e Bologna: se il “rodaggio” primaverile vedrà i biancocelesti fare tappa a Bergamo il 6 aprile alle ore 18.00, quello con i felsinei sarà un vero e proprio “mezzogiorno di fuoco” al Gewiss Stadium... Appuntamento per domenica 13, il lunch match delle 12.30 è servito!
Dopo il back-to-back casalingo verrà dunque il momento di bussare a “casa del Diavolo” chidendo dunque il trittico di incontri domenicali di alta classifica in programma questo mese in trasferta a San Siro, sponda Milan: tappa dunque al Meazza per il Big Match pasquale del 20 aprile. Per la soirée delle 20.45 alla “Scala del Calcio” è richiesto l’abito da sera…
Esaurito l’unico impegno fuori porta, l’Atalanta farà ritorno al Gewiss Stadium per l’ “ultima fatica” del mese: ospiti per l’occasione il Lecce, di stanza a Bergamo nel week-end del 25-28 aprile (date e orari ancora da definire).