Il decimo appuntamento de “La Scuola allo Stadio” con Ivan Lykholit
Oltre 260 i partecipanti nell'ultimo incontro della stagione
Nella mattinata di venerdì 28 marzo, il Gewiss Stadium ha aperto i cancelli per il decimo e ultimo appuntamento stagionale de "La Scuola allo Stadio", un'importante iniziativa fortemente voluta dalla Società e riservata ai ragazzi e le ragazze delle scuole primarie e secondarie di 1° grado.
"La Scuola allo Stadio", giunta alla sua 22ª edizione, è il percorso socio-educativo appositamente pensato per i più giovani che hanno così non solo la possibilità di visitare la "casa" dell'Atalanta, ma anche l'opportunità di approfondire tematiche importanti quali il rispetto delle regole, gli stili di vita, come prevenire il bullismo e il cyberbullismo, e altri temi dall'educazione alla sostenibilità ambientale.
Al termine del loro tour guidato, gli alunni e le alunne presenti hanno salutato e rivolto alcune domande all'attaccante dell'Under 18 nerazzurra Ivan Lykholit.
Al decimo incontro di questa 22ª edizione hanno preso parte oltre 260 alunni e alunne delle scuole secondarie di primo grado di Bagnatica, Carobbio degli Angeli e Romano di Lombardia con le classi seconde, oltre a quelle di Cene e Gazzaniga con le classi prime.
RINGRAZIAMENTI
Si è quindi chiusa la 22ª edizione de "La Scuola allo Stadio" come sempre ricca di contenuti e particolarmente apprezzata dai ragazzi e la ragazze che vi hanno partecipato. Un grazie doveroso a tutte le scuole che hanno creduto in questo progetto, a chi ha lavorato con passione e professionalità alla perfetta riuscita di ognuno dei dieci appuntamenti.
Un doveroso grazie è inoltre rivolto a tutti i partner che hanno "sposato" questa iniziativa: Brembo, Lactis, Dole e Fratelli Beretta.
In particolare Fratelli Beretta è stato presente all'appuntamento del 18 ottobre 2024 mentre Dole a quello del 21 marzo 2025.
Nella mattinata di venerdì 28 marzo, il Gewiss Stadium ha aperto i cancelli per il decimo e ultimo appuntamento stagionale de "La Scuola allo Stadio". A conclusione della loro visita, gli oltre 260 alunni e alunne presenti hanno salutato e rivolto alcune domande all'attaccante dell'Under 18 nerazzurra Ivan Lykholit.