Kooplayer of the Month!

Kooplayer of the Month!

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

Teun Koopmeiners, signore e signori! Il centrocampista olandese vince il titolo di Player of The Month ItalianOptic di maggio-giugno, dopo aver conquistato quelli di agosto e settembre: la chiusura di un cerchio e di un'ennesima fantastica stagione nerazzurra!

Possiamo asserire con certezza che ciò che ha fatto propendere i tifosi nerazzurri a votare Teun è sicuramente la tripletta all'ultima giornata al Monza, e come dar loro torto. Tripletta perfetta: il primo gol di testa, il secondo con il destro e il terzo con una perla di mancino da metà campo, un gol destinato a rimanere negli annali. Koopmeiners ha anche costellato la sua prestazione con un assist per Højlund: una prestazione da incorniciare.

Al secondo posto Davide Zappacosta, fresco di compleanno, che in questo rush finale, oltre a fornire un costante alto livello di prestazioni, ha anche realizzato due bellissimi gol, entrambi da fuori area, contro Spezia e Hellas Verona. Chiude il podio, il quarto consecutivo, de Roon: anche per lui un meraviglioso gol contro lo Spezia ma, soprattutto, l'ennesima conferma della costanza di prestazioni di Marten.

Atalanta-Monza 5-2, la sintesi

Complimenti a Teun per il terzo titolo stagionale di Player of the Month, il che fa di lui il nerazzurro più titolato di questa stagione!

Restate sintonizzati sui nostri canali e su quelli di ItalianOptic perché non è finita qui...

Teun KoopmeinersDavide ZappacostaMarten de RoonItalianOpticPlayer of the Month