Koopmeiners, prime parole da nerazzurro
Raggiungerà Bergamo dopo gli impegni con l'Olanda
Da questa sera, quindi, Teun Koopmeiners è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. Dopo aver disputato, ieri, domenica 29 agosto, l’ultima partita in Eredivisie con l’AZ Alkmaar, Teun ha raggiunto direttamente il ritiro della nazionale olandese. Arriverà a Bergamo dopo gli impegni dell’Olanda.
"Sono davvero entusiasta di essere un giocatore dell’Atalanta. Sono convinto sia un club perfetto per me. Mi piacciono molto anche il vostro Paese e la vostra cultura” sono le prime parole da giocatore atalantino di Teun Koopmeiners che ha aggiunto "Marten de Roon e Hans Hateboer mi hanno raccontato tante cose positive sia della Società che della città e delle persone. Non vedo davvero l’ora di incontrarvi”.
Il messaggio finale è dedicato ai suoi nuovi tifosi: "Sono davvero entusiasta di arrivare a Bergamo e di indossare la maglia nerazzurra. A presto! E Forza Atalanta!".
Teun Koopmeiners ha firmato il contratto che lo lega all'Atalanta alla presenza di Giovanni Sartori, Responsabile dell'Area tecnica nerazzurra. La foto è stata scattata in Olanda dopo le visite mediche sostenute dal giocatore.