La visita alla Pediatria del Giovanni XXIII
Un appuntamento sempre speciale che regala emozioni uniche ed impagabili
È da sempre un appuntamento unico e speciale, le parole non riescono a rendere le emozioni che regala la visita ai reparti pediatrici dell'ASST Papa Giovanni XXIII. Gli occhi dei bambini ricoverati trasmettono attesa, gioia e felicità... È qualcosa di inspiegabbile, ma sicuramente impagabile... Regalare un sorriso a un bambino rende con grande semplicità tutto più bello.
Un doveroso ringraziamento è rivolto a tutti i volonatri che prestano la loro opera all'interno degli ospedali.
Il Presidente Antonio Percassi ha incontrato il Direttore Generale dell'ASST Giovanni XXIII Francesco Locati e la Presidente dell'Associazione Amici della Pediatria ETS ODV.
Erano presenti anche i giocatori della prima squadra Marco Palestra e Ibrahim Sulemana ed i ragazzi della Primavera Nicolò Baldo, Federico Simonetto e Mattia Tavanti con gli allenatori Giovanni Bosi e Marco Zanchi.
Nella foto copertina sono presenti: Antonio percassi Presidente Atalanta, Francesco Locati Direttore Generale ASST Giovanni XXIII, Milena Lazzaroni Presidente Amici della Pediatria, Patrizia Ghilardi Responsabile Dipertimento Materno Infantile e Pediatrico e Percorso nascita, i giocatori della prima squadra Marco Palestra e Ibrahim Sulemana, i giocatori della Primavera Nicolò Baldo, Federico Simonetto e Mattia Tavanti con gli allenatori Giovanni Bosi e Marco Zanchi, alcune volontarie