"Marten de Record" sui vostri schermi!
5 Wallpaper per celebrare il primato di de Roon in Serie A
Il 10 novembre sarà una data speciale per de Roon, che ha festeggiato, con una vittoria, la sua 282a partita in nerazzurro in Serie A!
Sembra ieri da quel lontano 23 agosto 2015, quando un Marten 23enne fece il suo esordio in maglia nerazzurra (o meglio bianca in quella occasione) partendo titolare e, “casualità”, giocando tutti i 90 minuti.
Dieci anni quasi ininterrotti dopo (consideriamo infatti quella parentesi al di là della manica come un Erasmus, termine mai più adatto per Marten che, nativo di Zwijndrecht, è più che di casa a Rotterdam), riecco “MdR” davanti alla Nord, primatista nella storia del Club per partite in Serie A…
282 battaglie sportive, tutte senza mai risparmiarsi, (quasi) tutte da punto fisso dell’XI titolare e tutte con la 15 sulle spalle, con quel vijftien che ogni atalantino conosce ormai a memoria al punto tale da pronunciare ormai con inflessione fiamminga impeccabile…
E quale miglior modo per festeggiare il record di Marten in Serie A se non un “special” dedicato? Dalla sua prima presenza, alla sue prime reti (in casa e in trasferta) passando per la sua prima con la fascia da capitano, simbolo di un’investitura necessaria per un leader dentro e fuori dal campo, fino alla grafica speciale 282, ecco il nostro “best of” in chiave Wallpaper Wednesday.
Celebra quindi il più “Oranje dei bergamaschi” con i wallpaper a tema e resta collegato ai nostri profili social per non perderti i prossimi numeri!
CLICCA QUI per scaricali tutti!