Oriocenter è Official Sponsor del Vivaio

Oriocenter è Official Sponsor del Vivaio

Per altre tre stagioni sportive

Può a ragione essere definita storica, la partnership fra Oriocenter e Atalanta è infatti nata oltre un decennio fa. Recentemente la partnership è stata rinnovata per altre tre stagioni a partire da questa in corso, l'attenzione è principalmente rivolta al vivaio: Oriocenter ha infatti il title di Official Sponsor Settore Giovanile.

Per la dimensione del Centro, il numero di negozi e le numerose categorie merceologiche, oltre che il multisala UCI Cinema Orio con le sue 14 sale cinematografiche tra cui la sala IMAX con lo schermo da 450mq e più di 50 proposte di ristorazione, Oriocenter è trasversale e si rivolge a una platea molto ampia e variegata sia in termini di interessi, sia in termini socio demografici.

Oriocenter rivolge una grande attenzione ai giovani, sia nel merchandising mix, sia nelle attività di marketing che vengono realizzate. Da più di 3 anni è attivo un progetto di alternanza scuola lavoro denominato Settima Arte, che vede i ragazzi delle scuole superiori vivere il centro e raccontarlo utilizzando il linguaggio dell’audivisivo con brevi filmati social e cortometraggi. Da qualche mese il mall è "narrato" da un team di 13 Ambassador che attraverso i canali social, ognuno rispetto ai suoi interessi specifici, va alla scoperta del centro e lo racconta ai suoi follower.

Dopo lo stop forzato causa Covid-19, è ripartita l’iniziativa Friendly Autism, realizzata in collaborazione con UCI che rende accessibile il cinema anche ai bambini e ragazzi con disturbo dello spettro autistico. Bambini e ragazzi che con le loro famiglie sono ospiti di Oriocenter. L’inclusività è sempre stata, ed è tutt’ora, un tema che ci sta a cuore e che negli anni ha sensibilizzato sempre di più le azioni di Oriocenter.

OriocenterPADRE – Sponsor