Ottavo appuntamento de “La Scuola allo Stadio” con il Primavera Henry Camara

Ottavo appuntamento de “La Scuola allo Stadio” con il Primavera Henry Camara

Come sempre numerosi i ragazzi e le ragazze presenti, oltre 200

Nuovo appuntamento, l'ottavo per la precisione, de "La Scuola allo Stadio": il Gewiss Stadium ha nuovamente aperto i suoi cancelli a questa importante iniziativa fortemente voluta dalla Società e riservata ai ragazzi e le ragazze delle scuole primarie e secondarie di 1° grado.

"La Scuola allo Stadio", giunta alla sua 22ª edizione, è il percorso socio-educativo appositamente pensato per i più giovani che hanno così non solo la possibilità di visitare la "casa" dell'Atalanta, ma anche l'opportunità di approfondire tematiche importanti quali il rispetto delle regole, gli stili di vita, come prevenire il bullismo e il cyberbullismo, e altri temi dall'educazione alla sostenibilità ambientale.

A conclusione del percorso a loro dedicato, gli oltre 200 alunni e alunne presenti hanno infatti salutato e rivolto alcune domande all'attaccante della Primavera nerazzurra Henry Camara.

All'ottavo appuntamento di questa 22ª edizione erano presenti le scuole secondarie di primo grado: Mastri Caravaggini di Caravaggio con le classi terze, Madone con le classi seconde e terze, l'Istituto Maria Consolatrice Cepino Sant'Omobono con le classi seconde.

Le scuole sono state salutate dalla Provincia di Bergamo attraverso Giovanna Fifone, funzionaria delle politiche sociali, e dall'Ufficio Scolastico di Bergamo grazie a Ilenia Fontana, referente dell'area tutela della salute.

"La Scuola allo Stadio" ritornerà con il suo nono appuntamento il prossimo giovedì 27 marzo.

Ottavo appuntamento della stagione per "La Scuola allo Stadio" quello che si è tenuto venerdì 21 marzo al Gewiss Stadium. Gli oltre 200 alunni e alunne presenti hanno concluso la visita incontrando il giovane attaccante della Primavera nerazzurra Henry Camara.

Scuola allo stadioIniziativeGewiss StadiumStagione 2024/25Henry Camara

Related Content