POTM aprile, vince Ruslan Malinovskyi!
Alle sue spalle Luis Muriel
I tifosi nerazzurri hanno espresso la loro preferenza: è Ruslan Malinovskyi il Player of the Month di aprile!
Per il centrocampista ucraino si tratta del secondo riconoscimento consecutivo: infatti, dopo il premio ricevuto a marzo da ItalianOptic, partner dell'iniziativa, Ruslan si è affermato anche nel mese appena trascorso grazie a partite di altissimo livello, nelle quali è stato sempre decisivo.
Dopo il consueto sondaggio iniziale, Ruslan ha poi prevalso in finale su Luis Muriel al termine di un testa a testa davvero serrato. L'attaccante colombiano, eletto MVP di aprile dalla Lega Serie A e già POTM dei mesi di dicembre e febbraio, ha sicuramente meritato i tantissimi voti dei nostri tifosi, che però non sono bastati per garantirgli il successo.
Battere Malina in questo , in effetti, sarebbe stata un'impresa davvero ardua. Nelle cinque partite giocate, Ruslan ha offerto ben cinque assist e realizzato tre gol, uno più bello e importante dell'altro. Prima la rete decisiva all'87' nel big match contro la Juventus, poi i gol che hanno aperto le marcature all'Olimpico contro la Roma (partita poi terminata 1-1) e al Gewiss Stadium contro il Bologna.
Oltre a questo, le statistiche di Malinovskyi parlano anche di 6 passaggi chiave, a testimonianza dell'importanza e della centralità acquisita in questo mese dal numero 18 all'interno del manovra nerazzurra.
Roma-Atalanta 1-1, highlights
Non c'è due senza tre? Per scoprirlo vi diamo appuntamento alla fine del mese di maggio!
Nel frattemo, complimenti Malina!