POTM Lete di Gennaio: a voi la scelta!

POTM Lete di Gennaio: a voi la scelta!

Iniziativa in esclusiva per gli iscritti dell'app Atalanta

Per essere solo l'antipasto del 2025, gennaio è stato un mese carico di emozioni forti e colpi di scena.

Quasi fosse un caso di studio in materia di narrazione, gennaio è stato un'autentica odissea per i nerazzurri che, con la caratteristica tempra atalantina, hanno dato ennesima riprova della loro resilienza, soprattutto di fronte alle avversità.

Ed è così che, dopo l'impasse di Riyad e una vittoria che si è “fatta attendere” per altre tre partite nonostante le grandi performance della squadra nei due big match del Gewiss Stadium, “la terza (in casa) è stata quella buona” per l’Atalanta, che si è ridestata dal letargo invernale in grande stile con la manita allo Sturm Graz, passo fondamentale per chiudere anzitempo il discorso Champions League, e con la doppia remuntada, prima a Como e poi proprio lì dove questo “neologismo calcistico” ha avuto origine, Barcellona. È proprio nella "Ciudad Condal" che i nerazzurri hanno messo il punto esclamativo sul crescendo di fine mese, prima riprendendo per due volte i blaugrana e poi resistendo all’assedio finale nonostante l’inferiorità numerica: una prova di resilienza in piena regola.

Eccoci dunque all'appuntamento più atteso: è giunto il momento di votare l’MVP del mese appena trascorso, presentato dal nostro sponsor Lete… Pronti a fare log-in sull'app ufficiale Atalanta ed esprimere il vostro voto? Avete tempo fino alle 23.59 di giovedì 13 febbraio. I risultati e i marcatori sono disponibili qui sotto!

  • Supercoppa Italiana (semifinale), Inter-Atalanta 2-0;
  • Serie A Enilive, Udinese-Atalanta 0-0;
  • Serie A Enilive, Atalanta-Juventus 1-1 (Retegui);
  • Serie A Enilive, Atalanta-Napoli 2-3 (Retegui, Lookman);
  • UEFA Champions League, Atalanta-Sturm Graz 5-0 (Retegui, Pašalić, De Ketelaere, Lookman, Brescianini);
  • Serie A Enilive, Como-Atalanta 1-2 (2 Retegui)
  • UEFA Champions League, Barcellona-Atalanta 2-2 (Éderson, Pašalić)

Le urne sono aperte, che la corsa per il primo Player of the Month del 2025 abbia inizio!

P.s.: Qualora non l'aveste ancora scaricata, cliccate i link in basso per avere l' App di Atalanta su tutti i vostri smartphone e device e restare sempre connessi alla vostra squadra del cuore!

App Store: https://apps.apple.com/app/atalanta-bc-official-app/id6504805803,
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.atalanta.app.

Player of the Monthbreaking newsApp AtalantaAcqua Lete