Primavera: domenica a Zingonia contro il Lecce

Primavera: domenica a Zingonia contro il Lecce

Per la 30ª giornata di campionato 

Dopo la vittoria conquistata in trasferta contro il Genoa, nella 30ª giornata del campionato Primavera 1 2024-2025 ”Trofeo Giacinto Facchetti”, l’Atalanta sfiderà a Zingonia il Lecce. I nerazzurri scenderanno in campo domenica 16 marzo al Centro Bortolotti (campo sintetico), con calcio d’inizio alle ore 11.00 (diretta su Sportitalia canale Primavera TV – sulla app e sul sito di Sportitalia).

Nell’ultimo turno di campionato entrambe le squadre hanno riscosso un successo: i nerazzurri sul campo del Genoa (0-2), mentre la squadra di mister Scurto in casa contro l’Hellas Verona (1-0). Nella classifica generale la squadra di mister Bosi ha conquistato finora 33 punti, il Lecce si trova invece a quota 40.

La partita di andata, giocata lo scorso dicembre al DEGHI Center di Lecce, si era conclusa 2-1 in favore dei giallorossi.

VivaioCampionato Primavera 1PrimaveraAtalanta/Lecce