Primavera, domani la finale con l’Inter

Primavera, domani la finale con l’Inter

Gara in programma domani alle 20.45 al Tardini

GARA IN PROGRAMMA AL TARDINI DI PARMA ALLE 20.45

Lo scudetto in palio, tutto in una notte. Nella notte dello stadio Tardini di Parma. L'Atalanta di mister Brambilla domani sera affronterà l'Inter nella finale del campionato Primavera 1 TIM 2018-2019 "Trofeo Giacinto Facchetti".

Fischio d'inizio alle 20.45 con diretta tv su Sportitalia, in caso di parità sono previsti supplementari e rigori.

Si contenderanno il titolo le formazioni che hanno terminato il campionato nelle prime due posizioni: la squadra di mister Brambilla ha vinto la regular season con 67 punti, mentre quella di mister Madonna è arrivata seconda con 56 punti.

Sarà il terzo incrocio stagionale dopo i due nella regular season che hanno visto una vittoria per parte, sempre col punteggio di 2-1. L'Atalanta arriva alla finale dopo aver superato 4-3 ai supplementari il Torino, mentre l'Inter ha battuto la Roma per 3-0.

L'Inter ha vinto gli ultimi due scudetti, mentre mister Brambilla proverà a riportare il titolo a Bergamo a distanza di 21 anni: l'ultimo scudetto Primavera risale alla stagione 1997-98.

Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Marchetti di Ostia Lido.

INFO TIFOSI

Secondo quanto comunicato dalla Lega Serie A i prezzi dei biglietti per la finale vanno dai 15 euro (ridotto 10) della Tribuna Centrale Petitot ai 10 euro (ridotto 5) per la Tribuna Laterale Ovest e la Tribuna Est.

  • ridotto per Under 30, Over 65, donne, invalidi

È possibile acquistare i biglietti su tutta la rete terrestre Vivaticket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcisitici, indicata sul sito www.vivaticket.it. e presso gli sportelli dedicati allo stadio Tardini di Parma.

Il SETTORE dello stadio RISERVATO AI SOSTENITORI ATALANTINI sarà la "TRIBUNA EST".

Per chi intende raggiungere lo stadio Tardini in auto, dall'autostrada USCITA CONSIGLIATA PER TIFOSI ATALANTINI: PARMA OVEST.

VivaioPartite