Primavera Torino-Atalanta 0-0

Primavera Torino-Atalanta 0-0

I nerazzurri salgono a 21 punti nella classifica generale

Nella 20ª giornata del campionato Primavera 1 2024-2025 “Trofeo Giacinto Facchetti”, l’Atalanta guadagna un punto sul campo del Torino. Allo Stadio Valentino Mazzola di Orbassano il match si chiude sul risultato di 0-0.

Un primo tempo ad alta intensità quello tra Torino e Atalanta, con i granata vicini al vantaggio dopo soltanto 6’: Zanchi provvidenziale sul colpo di testa di Gabellini. Anche l’Atalanta cerca di rendersi pericolosa con Baldo, la difesa granata è però attenta e non si lascia sorprendere. A Orbassano il primo tempo si chiuse sul risultato di 0-0.

A inizio ripresa Gabellini sfiora nuovamente il vantaggio con una conclusione mancina, Zanchi ancora una volta si fa trovare pronto e ferma il numero 9 granata. I nerazzurri rispondono con Riccio, conclusione larga alla destra del palo. Al 75’ anche Bonanomi ci prova da fuori area, Silviero è però attento e devia la sfera in angolo. Nel finale anche Damiano tenta dalla distanza, ma allo Stadio Valentino Mazzola il match si chiude senza reti in parità.

TORINO-ATALANTA 0-0

Torino: Siviero, Mullen, Gabellini, Krzyzanowski, Sabone, Azevedo, Bonadiman (77' Olsson), Djalo (70' Perciun), Limea, Marchioro (70' Cacciamani), Franzoni (77' Mangiameli). A disposizione: Plaia, Rossi, Zaia, Acar, Mahari, Raballo, Dimitri. Allenatore: Felice Tufano.

Atalanta: Zanchi, Gobbo, Simonetto, Riccio (85' Mungari), Bonanomi (85' Armstrong), Baldo (61' Damiano), Steffanoni, Arrigoni, Ramaj, Maffessoli (63' Tavanti), Manzoni. A disposizione: Sala, Ghezzi, Capac, Bonsignori Goggi, Michieletto, Idele, Bono. Allenatore: Marco Zanchi (Giovanni Bosi squalificato).

Arbitro: Erminio Cerbasi di Arezzo (assistenti Ilario Montanelli di Lecco e Salvatore Nicosia di Saronno).

Note: ammoniti Azevedo (T), Bonanomi (A), Bonadiman (T), Mullen (T).

In copertina nella foto di repertorio Zanchi

PRIMAVERA 1Stagione 2024/25Torino/Atalanta

Related Content