Quarto appuntamento de “La Scuola allo Stadio” con il Primavera Gabriel Ramaj

Quarto appuntamento de “La Scuola allo Stadio” con il Primavera Gabriel Ramaj

Oltre 230 i ragazzi presenti al Gewiss Stadium

Quarto e ultimo appuntamento del 2024 quello programmato lo scorso venerdì 15 novembre per "La Scuola allo Stadio", il percorso socio-educativo appositamente pensato per i più giovani che hanno così non solo la possibilità di visitare il Gewiss Stadium, ma anche l'opportunità di approfondire tematiche importanti quali il rispetto delle regole, gli stili di vita, come prevenire il bullismo e il cyberbullismo, l'educazione alla sostenibilità ambientale...

La visita degli oltre 230 alunni e alunne presenti si è conclusa con un incontro a sorpresa: le classi presenti hanno infatti potuto salutare e rivolgere alcune domande al giocatore della Primavera nerazzurra Gabriel Ramaj.

Al quarto appuntamento di questa 22ª edizione hanno partecipato le classi 4ª e 5ª delle scuole primarie Cittadini, De Amicis e Valli di Bergamo, le classi 5ª delle scuole primarie di Fara Gera d'Adda e Sant'Anna di Albino, le classi 4ª, 5ª e 1ª media della scuola primaria e secondaria San'Angela Merici di Fiorano al Serio.

"La Scuola allo Stadio" ritornerà nel 2025, appuntamento al prossimo 21 febbraio.

Quarto e ultimo appuntamento del 2024 quello programmato lo scorso venerdì 15 novembre per "La Scuola allo Stadio". Ospite d'eccezione è stato il giocatore della Primavera Gabriel Ramaj.

Scuola allo stadioIniziativeGewiss StadiumStagione 2024/25Alberto Masi

Related Content