RadiciGroup, il nostro Sponsor del cuore
Forte passione per i colori nerazzurri e grande attenzione al territorio: questi i valori alla base del proseguimento della partnership tra RadiciGroup e Atalanta anche per la stagione 2023-2024.
RadiciGroup si conferma Sponsor del cuore dell'Atalanta, comparirà così sulle maglie che i giocatori indosseranno sia in UEFA Europa League, che in Serie A e Coppa Italia.
RADICIGROUP Con oltre 3.000 dipendenti, un fatturato di 1.543 milioni di euro nel 2022 e un network di unità produttive e sedi commerciali dislocate tra Europa, Nord e Sud America e Asia, RadiciGroup è oggi leader mondiale nella produzione di una vasta gamma di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate, tra cui filati in nylon, filati in poliestere, filati provenienti da recupero e da fonti bio, non tessuti e dispositivi di protezione in ambito sanitario.
Prodotti realizzati grazie ad un know-how chimico d’eccellenza e all’integrazione verticale nella filiera della poliammide, sviluppati per impieghi nell’ambito di molteplici settori industriali tra cui: Automotive - Elettrico/Elettronico - Beni di consumo - Abbigliamento - Arredamento - Edilizia - Elettrodomestici - Sport. Alla base della strategia di RadiciGroup, forte attenzione all’innovazione, alla qualità, alla soddisfazione dei clienti e ai temi della sostenibilità sociale e ambientale.
Con le sue macro Aree di Business - Specialty Chemicals, High Performance Polymers e Advanced Textile Solutions - RadiciGroup è parte di una più ampia struttura industriale che include anche il business meccanotessile (ITEMA) e quelli dell’energia (GEOGREEN) e dell’Hotellerie (SAN MARCO).
Per maggiori informazioni si può consultare il sito dell'azienza: www.radicigroup.com.