Ceramiche Refin è Official Sponsor Atalanta
Una partnership che dura dalla stagione 2019-2020
Ceramiche Refin continuerà ad essere Official Sponsor nerazzurro. Con reciproca soddisfazione Atalanta BC e Ceramiche Refin hanno infatti rinnovato la partnership. Un accordo che risale alla stagione 2019-2020.
"Il nostro legame con lo sport, con il calcio in modo particolare, è solido ed inclusivo. Federico Mussini, membro CDA di Ceramiche Refin Spa, e Giorgio Tana, Executive Sales Manager/Key Accounting Dept. di Ceramiche Refin Spa, sono entusiasti di proseguire in questo connubio professionale e sportivo con Atalanta per la stagione 2023/24 promuovendo lo sport ed i valori che esso rappresenta".
"Un rapporto di partnership va oltre il pur importante aspetto commerciale. La collaborazione con Ceramiche Refin nasce innanzitutto da una condivisione di valori ed obiettivi -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-, solo così si può reciprocamente crescere ed ottenere risultati".
Nella foto copertina, da sin a dx Giorgio Tana, Executive Sales Manager/Key Accounting Dept. Ceramiche Refin Spa, Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta, e Federico Mussini, membro CDA di Ceramiche Refin Spa
CHI È CERAMICHE REFIN “Siamo un'azienda italiana presente sui mercati internazionali dal 1962 e siamo parte del Gruppo Concorde, primario gruppo ceramico mondiale. La nostra brand purpose è rivestire gli spazi di vita di tutto il mondo con la bellezza e le emozioni del design italiano, nel pieno rispetto degli obiettivi degli stakeholder, della società e dell’ambiente che ci ospitano. Il nostro laboratorio è il vero cuore pulsante dell'azienda e ci distinguiamo nel mercato per un approccio unico e creativo. Crediamo che la sinergia fra innovazione tecnologica e sperimentazione artigianale sia la chiave per sviluppare un prodotto totalmente Made in Italy di altissima qualità tecnica ed estetica. Proponiamo al mondo dell'architettura e dell'interior design un'ampia scelta di soluzioni in grès porcellanato e soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti, anche le più complesse, nella piena garanzia della qualità dell’offerta e della sicurezza per tutto ciò che ruota intorno ad essa. Tutte le fasi del processo produttivo sono sottoposte a rigorose procedure di controllo e gli eccellenti standard qualitativi ed ecosostenibili dei nostri prodotti sono attestati dalle più prestigiose certificazioni internazionali. Crediamo che la sostenibilità sia reale solo se impatta positivamente su tutti gli ambiti in cui si muove un’azienda, per questo operiamo attraverso una gestione interna che ascolta le esigenze delle persone e rispetta l’ambiente e la società in cui viviamo. Refin interpreta il Made in Italy come un modello produttivo che coniuga l’espressività derivante dalla storia e dalla cultura aziendale con l’etica del lavoro che contraddistingue la tradizione manifatturiera italiana; per questa ragione ha sottoscritto il codice etico di Confindustria Ceramica impegnandosi a dichiarare con trasparenza l’origine dei prodotti".
Ogni ulteriore informazione sul sito ufficiale Ceramiche Refin.