RTL 102.5 radio ufficiale Atalanta
Il debutto in occasione della sfida con l'Hellas Verona
RTL102.5 è la Radio Ufficiale dell'Atalanta! Grazie all'accordo di partnership che i due brand hanno raggiunto e sottoscritto con reciproca soddisfazione da Atalanta-Hellas Verona, allo stadio, l'intrattenimento musicale sarà griffato RTL 102.5
Grazie al Dj Massimo Alberti ed al format '70-'80-'90, RTL 102.5 animerà con la sua musica il pre partita.
Non solo. In occasione di Atalanta-Hellas Verona, riprenderà la trasmissione della storica radiocronaca delle partite dell'Atalanta: su Radio Alta con Matteo De Sanctis e la voce di RTL 102.5 Luca Viscardi.
CHI È RTL 102.5
RTL 102.5 è la prima radio d'Italia, sempre al passo con le ultime novità e pronta a tenere compagnia in ogni momento della giornata. Nasce negli anni '80 grazie alla visione di Lorenzo Suraci, fondatore e presidente dell'emittente. Suraci è stato un pioniere nell'adozione dell’isofrequenza e della radiovisione, due innovazioni che hanno trasformato il panorama radiofonico italiano. L’isofrequenza permette a RTL 102.5 di essere ascoltata su tutto il territorio nazionale alla frequenza 102.5 FM. La radiovisione rappresenta un progetto unico nel panorama radiofonico italiano. Per la prima volta, consente contemporaneamente di ascoltare RTL 102.5 in FM e in DAB, di ascoltare e guardarla sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 736 di Sky, sul web e su tutti gli smartphone e tablet.
Nel 2015, il Gruppo RTL 102.5 ha ampliato la propria offerta con l'inclusione di Radio Zeta, diventata rapidamente un punto di riferimento per i giovani. Nata per dare voce alle nuove generazioni, Radio Zeta si distingue per un team di speaker tutti sotto i 30 anni, che utilizzano un linguaggio e uno stile in continua evoluzione. Propone molta musica urban e delle nuove tendenze, fruibile anche in radiovisione sui canali 266 del digitale terrestre e 735 di Sky, oltre che in streaming su RTL 102.5 Play e sulle piattaforme social. Nel 2016, il gruppo si è arricchito ulteriormente con la creazione di Radiofreccia, ispirata alle storiche radio libere degli anni settanta, con una programmazione musicale interamente internazionale. Radiofreccia è visibile anche in TV sul canale 258 del digitale terrestre e in HD sul canale 738 di Sky, oltre che su RTL 102.5 Play.