Supercoppa Real Madrid-Atalanta, info park tifosi
Indicazioni per auto, bus e minibus
Secondo quanto ricevuto dalla UEFA, si informano i tifosi atalantini al seguito della squadra impegnata nella Supercoppa europea che NON saranno disponibili e raggiungibili parcheggi nelle vicinanze del National Stadium di Varsavia, eccezion fatta per minibus e bus.
Di seguito le indicazioni ricevute.
AUTO
La città di Varsavia e la UEFA mettono a disposizione il servizio "Park & Ride".
- I parcheggi "Park & Ride" si trovano sulle principali linee di trasporto che forniscono un facile accesso al centro di Varsavia, ai meeting point dei tifosi e allo stadio.
- Il giorno della partita le auto potranno parcheggiare gratuitamente in ogni punto "Park & Ride".
- All’arrivo le barriere del parcheggio "Park & Ride" si alzeranno automaticamente all'avvicinarsi di ogni singola auto. All'uscita, qualora la barriera non dovesse aprirsi automaticamente, si invitano i tifosi a contattare l'addetto al parcheggio mostrando il biglietto della partita sull'app UEFA Mobile Tickets.
- Non ci saranno posti riservati e/o prenotabili per i possessori del biglietto della partita e ogni parcheggio verrà assegnato in base all'ordine di arrivo.
- È importante controllare gli orari di parcheggio e le restrizioni sui veicoli.
Per tutte le informazioni sul servizio Park & Ride: https://www.wtp.waw.pl/en/parkings/.
BUS e MINIBUS (da almeno 9 posti)
Nei pressi dello stadio sarà disponibile un parcheggio solo ed esclusivamente per veicoli da almeno 9 posti (minibus e bus). Per i tifosi che raggiungeranno Varsavia a bordo di minibus o bus, la UEFA richiede i dati sottoelencati per autorizzare il parcheggio:
- riferimento (club/organizzazione),
- nome e cognome del referente,
- indirizzo e-mail del referente,
- compagnia bus (facoltativa),
- targa del veicolo,
- tipo di veicolo (minibus da almeno 9 posti o bus),
- posti a sedere disponibili,
- posti a sedere occupati,
- numero di telefono,
- modalità di arrivo a Varsavia (aereo o veicolo).
Tutte queste informazioni, dovranno essere inviate entro e non oltre le 23 di domenica 11 agosto via email all’indirizzo biglietteria@atalanta.it.
La UEFA invierà poi, sempre via email, le modalità di registrazione al portale parking dedicato per scaricare il proprio pass di parcheggio.
Si ricorda che solamente i veicoli da almeno 9 posti saranno ammessi nel parcheggio vicino allo stadio, qualsiasi altra vettura verrà rifiutata.