Tempo di votare il POTM Lete di Dicembre! 

Tempo di votare il POTM Lete di Dicembre! 

Iniziativa in esclusiva per gli iscritti dell'app Atalanta

Nonostante il 2024 si sia chiuso ormai da una settimana, ci sono ancora un paio di "conti in sospeso" per voi, tifosi atalantini! Avete capito bene, è giunto il momento di incoronare il primo "Re" dell'inverno nerazzurro, spazio dunque alle votazioni per il POTM di dicembre, offerto per voi dal nostro sponsor Lete!

Nonostante l’apparenza algida, dicembre si è rivelato tutt’altro che freddo, a cominciare da quell'inizio da capogiro, un tour de force di partite dalla massima esigenza, rese ancor più ostiche dalla quantità di variabili in gioco (dal Monday Night a Roma, alla sfida di venerdì a Bergamo, e con la Champions League a completare il trittico). Nonostante l'ennesimo tour de force, i nerazzurri hanno mantenuto nervi saldi e sangue d'acciaio, continuando a spingere sull'acceleratore come da buona abitudine: una mossa decisamente azzeccata avendo chiuso la prima settimana di ritiro invernale tra gli applausi e un curriculum praticamente intonso (come se mettere alle corde i campioni d'Europa fosse cosa da poco...) e con la voglia di fare ancora meglio per chiudere l'anno in bellezza. E così è stato, con altre 3 vittorie e il passaggio al prossimo turno della Coppa Italia come regali di Natale prima di salutare il 2024 con un pareggio al cardiopalma all'Olimpico e la striscia d'imbattibilità in campionato intonsa...

Venendo al dunque, dicembre porterà una ventata di novità anche per il POTM o De Ketelaere avrà come buon proposito di inzio 2025 quello di confermarsi anche in questa tornata? Come sempre, la scelta spetta a voi!

Come ogni mese, è finalmente giunto il momento di fare log-in sull'app ufficiale e votare! Avete tempo fino alle 23.59 di sabato 11 gennaio... I risultati e i marcatori sono disponibili qui sotto!

  • Serie A Enilive, Roma-Atalanta 0-2 (de Roon, Zaniolo);
  • Serie A Enilive, Atalanta-Milan 2-1 (De Ketelaere, Lookman)
  • UEFA Champions League,Atalanta-Real Madrid 2-3 (De Ketelaere, Lookman)
  • Serie A Enilive, Cagliari-Atalanta 0-1 (Zaniolo)
  • Coppa Italia Frecciarossa, Atalanta-Cesena 6-1 (Zappacosta, 2 De Ketelaere, 2 Samardžić, Brescianini)
  • Serie A Enilive, Atalanta-Empoli 3-2 (2 De Ketelaere, Lookman)
  • Serie A Enilive, Lazio-Atalanta 1-1 (Brescianini)

Pronti a incoronare l'ultimo Player of the Month del 2024?

P.s.: Qualora non l'aveste ancora scaricata, cliccate i link in basso per avere l' App di Atalanta su tutti i vostri smartphone e device e restare sempre connessi alla vostra squadra del cuore!

App Store: https://apps.apple.com/app/atalanta-bc-official-app/id6504805803,
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.atalanta.app.

Player of the Monthbreaking newsApp Atalanta