U23, mercoledì il recupero con la Pro Patria

U23, mercoledì il recupero con la Pro Patria

Calcio d'inizio alle 18.30 a Busto Arsizio

Atalanta U23 di nuovo in campo per il recupero della 33ª giornata di Serie C NOW: allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio, i nerazzurri affronteranno la Pro Patria nel match rinviato a causa delle convocazioni in nazionale. Calcio d’inizio mercoledì 2 aprile alle 18.30.

All’andata l’U23 aveva conquistato i 3 punti grazie a una vittoria in rimonta per 2-1, firmata dai gol di Alessio e dal rigore decisivo di Panada nei minuti di recupero.

Di seguito, gli highlights della partita.

Nella nebbia di Caravaggio i nerazzurri portano a casa una vittoria in rimonta per 2-1 contro la Pro Patria.

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO

I nerazzurri arrivano dal pareggio conquistato nei minuti finali contro il Padova, chiuso sull’1-1. In classifica occupano il 9º posto con 47 punti.

La Pro Patria è reduce dalla vittoria per 1-0 in casa della Virtus Verona, al Gavagnin-Nocini. I bustocchi si trovano nella parte bassa della classifica, al 18º posto con 29 punti.

L'ARBITRO

La partita sarà diretta dall’arbitro Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa, sarà assistito da Rodolfo Spataro di Rossano e Massimiliano Starnini di Viterbo. Il quarto ufficiale sarà Giacomo Ravara della sezione di Valdarno.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Pro Patria-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

Serie C NowStagione 2024/25Pro Patria/Atalanta U23