U23, sabato con il Trento
Calcio d'inizio alle 15 allo stadio Briamasco
Prima trasferta del 2025 per i nerazzurri di mister Modesto, che sabato 11 gennaio alle 15 affronteranno il Trento allo stadio Briamasco. La sfida è valida per la 22ª giornata di Serie C NOW.
Nella gara di andata disputata al comunale di Caravaggio, le due squadre hanno chiuso la partita sul risultato di parità, 1-1: per l’U23 andò a segno Bergonzi, autore di uno splendido gol in semirovesciata.
Ecco gli highlingts della sfida di andata.
I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO
Reti inviolate nell'ultima gara di campionato per l'Atalanta U23, che ha chiuso sullo 0-0 la sfida casalinga con il Novara. I nerazzurri si trovano attualmente al 4º posto in classifica con 36 punti.
Il Trento, dopo una serie di tre sconfitte consecutive, ha ritrovato la vittoria battendo il Lecco in trasferta per 2-1. I gialloblù occupano ora il 6º posto in classifica, a 3 punti di distanza dall’Atalanta U23.
L'ARBITRO
La partita sarà diretta dall’arbitro Giovanni Castellano della sezione di Nichelino che sarà assistito da Fabio Dell'Arciprete di Vasto e Matteo Gentile di Isernia. Il quarto ufficiale sarà Francesco Ennio Gallo della sezione di Bologna.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Trento-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.