U23, sabato con la Triestina
Calcio d'inizio alle 15 al comunale di Caravaggio
Sabato 18 gennaio, ore 15, l'Atalanta U23 scende in campo a Caravaggio per affrontare la Triestina nella 23ª giornata di Serie C NOW.
Nella gara di andata, giocata al Nereo Rocco di Trieste, i nerazzurri si imposero con un 5-1, grazie a una tripletta di Vlahović e alle reti di Panada e Vavassori.
Di seguito gli highlights della vittoria.
I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO
L’Atalanta U23 ha ottenuto un punto nell’ultima trasferta a Trento, chiudendo il match sul 2-2. Un risultato che ha permesso ai nerazzurri di allungare a cinque partite la propria striscia di imbattibilità. In classifica occupano il 4º posto con 37 punti.
La Triestina, invece, ha iniziato il nuovo anno con il piede giusto, aggiudicandosi gli ultimi due incontri senza subire gol: un 3-0 con l’Union Clodiense e un 2-0 con il Caldiero Terme. Gli alabardati, con 19 punti, si trovano al 17º posto.
L'ARBITRO
La partita sarà diretta dall’arbitro Andrea Zoppi della sezione di Firenze che sarà assistito da Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e Roberto Palermo di Pisa. Il quarto ufficiale sarà Ibrahim Rashed della sezione di Imola.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Atalanta U23-Triestina sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.