U23, sabato con la Virtus Verona
Calcio d'inizio alle 15 al comunale di Caravaggio
Sabato 8 febbraio i nerazzurri tornano in campo tra le mura amiche del Comunale di Caravaggio per la sfida con la Virtus Verona, valida per la 26ª giornata di Serie C NOW. Calcio d’inizio fissato alle 15.
All'andata, a Verona, era stata una gara ricca di emozioni: l’Atalanta U23 aveva conquistato i tre punti vincendo 2-1 in rimonta e in inferiorità numerica, grazie alle reti di Navarro e Alessio.
Di seguito, gli highlights della partita.
Al Gavagnin-Nocini, nella 7ª giornata di Serie C NOW 2024/25 girone A, l'Atalanta U23 si impone per 2-1 sulla Virtus Verona dopo aver giocato in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo.
I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO
A Crema con la Pergolettese è arrivata la seconda sconfitta di fila per l'U23, 3-1 il risultato finale. Nonostante il passo falso, la squadra di mister Modesto mantiene il 4º posto con 40 punti.
La Virtus Verona viene da due vittorie consecutive, l'ultima delle quali con la capolista Padova, fino a quel momento unica squadra imbattuta in tutti e tre i gironi di Serie C. I rossoblù hanno raccolto 33 punti e attualmente occupano l'11º posto in classifica.
L'ARBITRO
La partita sarà diretta dall’arbitro Gianmarco Vailati della sezione di Crema che sarà assistito da Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1 e Francesco Raccanello di Viterbo. Il quarto ufficiale sarà Lorenzo Moretti della sezione di Cesena.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Atalanta U23-Virtus Verona sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.