UEL andata Semifinali Olympique de Marseille-Atalanta, info biglietti
Biglietti acquistabili dalle 15 di venerdì 26 Aprile
Si informano gli sportivi interessati che i biglietti del Settore ospiti dello stadio Orange Velodrome (3 Bd Michelet-13008 Marseille) per assistere a Olympique de Marseille-Atalanta, gara di andata delle Semifinali di UEFA Europa League 2023-2024 e in programma alle 21 di giovedì 2 Maggio, saranno acquistabili online sul sito Vivaticket dalle 15 di venerdì 26 alle 15 di sabato 27 Aprile, fatta salva chiusura della vendita anticipata per esaurimento dei posti.
Chi finalizzerà l’acquisto riceverà, entro mercoledì 1° Maggio, i biglietti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine.
Il mittente delle mail di conferma sarà biglietteria@atalanta.it.
PREZZO BIGLIETTO: (stabilito dall’Olympique de Marseille):
- INTERO € 45;
- VISIBILITA’ LIMITATA € 35 Ad entrambi i prezzi si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online.
NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 4 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare (il biglietto è nominativo, personale ed incedibile).
Si ricorda che i biglietti per il settore ospiti NON saranno in vendita il giorno della partita allo stadio.
DISABILI NON DEAMBULANTI Sono previste 8 postazioni per i tifosi disabili non deambulanti, con rispettivo posto per l’accompagnatore. Coloro che intendessero partecipare alla trasferta e acquistare il tagliando in questo settore possono inviare la richiesta a slo@atalanta.it.
INFORMAZIONI UTILI – Il meeting point sarà «Place de la Joliette» e sarà aperto dalle 13 con intrattenimento (musica e DJ).
– Tutti i tifosi nerazzurri DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE recarsi al meeting point “Place de la Joliette” (vedi pdf sotto) dove, prima di accedere alla metropolitana che li porterà allo stadio, verranno scansionati tutti i biglietti del Settore ospiti. IMPORTANTE: ai tifosi che andranno direttamente allo stadio senza passare dal meeting point, come previsto obbligatoriamente dalle autorità locali, verrà negato l’accesso all’impianto.
– AUTOBUS ORGANIZZATI: ogni autobus organizzato in viaggio a Marsiglia dovrà essere essere munito di pass/contrassegno per il parcheggio (verrà inviato nei prossimi giorni ai referenti). Gli autobus organizzati dovranno arrivare al meeting point entro le 15. Gli autobus dovranno far scendere i tifosi al meeting p**oint e poi andare “vuoti” a parcheggiare al parcheggio dedicato “Parc Chanot” (vicino allo stadio). Tutte le informazioni in merito verranno pubblicate anche sui pass dei pullman.
– I biglietti saranno nominativi (riporteranno nome e cognome).
– Il trasferimento dei tifosi dal meeting point allo stadio avverrà solamente con una linea metropolitana dedicata, scortata dalla polizia, con prima partenza alle 16.30 e ultima partenza alle 18.00.
– I cortei a piedi per raggiungere lo stadio sono vietati.
– I cancelli del Settore ospiti saranno aperti non appena i tifosi arriveranno allo stadio: saranno previsti da subito servizi di ristoro e bagni all’interno del settore.
– Le autorità locali raccomandano di non indossare maglie, sciarpe e/o vestiti con colori della società ospite nei pressi dello stadio e in centro città.
– Al termine dell’incontro i tifosi arrivati a Marsiglia in autobus saranno accompagnati al parcheggio dedicato “Parc Chanot” e poi accompagnati fino all’autostrada. Tutti gli altri tifosi, scortati dalla polizia, potranno tornare in metro al meeting point “Place de la Joliette” oppure partire da soli in piccoli gruppi autorizzati.
I biglietti potranno essere stampati e/o letti direttamente da dispositivi mobili.
Photo credits: OM